Come si diventa un buon consulente SAP?
  Call us!

Come si diventa un buon consulente SAP?




La SpinChallenge ha coinvolto i nostri colleghi in veste di docenti dei partecipanti del nostro corso per i consulenti SAP di domani.


I nostri colleghi Alessandro Bertolotto, Pietro Bocca e Gianni Pratola ci raccontano com’è andata.

Com’è stato spiegare il tuo lavoro?



Gianni
Per me è stata la prima volta che ho tenuto un corso e spiegare ciò che abitualmente gestisco è stato stimolante.


Alessandro
Un’esperienza interessante, che mi ha fatto sentire ancora più motivato ma allo stesso tempo cresciuto professionalmente.


 

Pietro
Questa è stata la prima volta che mi sono trovato nei panni del docente e sicuramente posso dire che è stata una esperienza più che positiva. Se piace il proprio lavoro viene anche più semplice e naturale spiegarlo ad altre persone, sono stato anche aiutato dal fatto che il livello generale dei partecipanti era molto buono.


 

Sei soddisfatto della preparazione ottenuta dai candidati?


 

Pietro
Assolutamente si, chi più su una parte chi più su un’altra (a seconda del tipo di formazione che avevano) tutti i candidati hanno appreso il più possibile considerando anche il tempo a disposizione. In generale la classe era ottima.


 

Gianni
I ragazzi si sono impegnati tanto e hanno raggiunto un buon livello per partire.


 

Alessandro
Molto soddisfatto, nonostante la complessità di alcuni contenuti ho intravisto molta voglia di mettersi in gioco da parte dei ragazzi.


 
 

Qual è stato l’aspetto più stimolante di questo percorso formativo?



Alessandro
Riuscire a trasmettere agli altri i concetti ma specialmente come approcciare questo lavoro, sfruttando le esperienza fatte durante il mio percorso di crescita professionale.


 

Pietro
L’aspetto più stimolante è stato poter condividere con altre persone la mia conoscenza in modo che possano crescere da un punto di vista professionale all’interno del mondo SAP e vedere anche da parte loro un grande interesse in quello che veniva spiegato.


 

Gianni
La condivisione di conoscenze.





Ringraziamo Alessandro, Pietro e Gianni per le loro risposte e per l’ottimo lavoro di formazione che hanno svolto e vi invitiamo a continuare a seguire il percorso di formazione dei nostri futuri consulenti SAP sui canali di Spintech Group!

Categoria

News Spintech

Tags

SpinChallenge