SpinChallenge: alla ricerca dei consulenti SAP di domani
  Call us!

SpinChallenge: alla ricerca dei consulenti SAP di domani

Spintech Group e Umana organizzano un percorso di formazione per consulenti SAP che si terrà a Torino a partire da settembre e proseguirà con l’inserimento in azienda.

spinchallenge

Spintech Group vuole continuare a crescere e investe sulla crescita professionale di giovani brillanti da integrare nel proprio team, attraverso un percorso ben definito di formazione e affiancamento.

SpinChallenge è un’opportunità e una sfida a tutti i neolaureati o laureandi che intendano avvicinarsi a una professione, quella del consulente SAP, che ad aspetti rigorosi e tecnici molto sfidanti e stimolanti affianca una fondamentale componente relazionale con il cliente.

SpinChallenge è il nostro modo di raccontare il nostro lavoro e in particolare lo stile della nostra azienda: siamo un team capace di fornire competenze molto specifiche e approfondite e un servizio di grande precisione ed efficacia, anche sotto pressione e in tempi stretti, ma al tempo stesso prestiamo molta attenzione a mantenere un ambiente lavorativo sereno, collaborativo e informale.
Ci piace pensare che proprio questa attenzione e questa cura dell’aspetto umano, interno ed esterno, siano gli ingredienti che ci permettono di rendere al meglio dal punto di vista tecnico: in questo senso, SpinChallenge ci aiuta ad esprimere entrambi gli aspetti e, all’interno della sua cornice di quiz e di “gioco” ci permette di parlare dei valori e delle competenze che rendono speciale Spintech Group.

Come funziona SpinChallenge


SpinChallenge è l’iniziativa che coinvolge i laureandi


o laureati alle prime esperienze con una proposta chiara:



  1. corso di formazione SAP gratuito di sei settimane;

  2. selezione dei migliori studenti;

  3. inserimento in azienda.


Requisiti


Laurea in Ingegneria Gestionale, Ingegneria Informatica, Informatica o Matematica, conseguita o in fase di conclusione.


Tempistiche:


La formazione inizia il 21 settembre 2020.


 

Per partecipare


Le iscrizioni sono già attive.


Manda una mail a info@spintechgroup.com con oggetto: “SpinChallenge”


 

Segui SpinChallenge sui nostri canali social e mettiti in gioco!

Categoria

News Spintech

Tags

SpinChallenge